SPEDIZIONE GRATUITA su tutti gli ordini! Fino al 25 Dicembre.

Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

Ricerca

RESI E RIMBORSI

Acquista in tutta tranquillità, se cambi idea puoi restituirci il vino.



Come effettuare un reso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a Promoservice Srl una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito.
L'unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata.


Come e dove spedire il vino

Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire la merce (posta, corriere, etc).
La merce va spedita a:
Società Agricola Luigino Molon s.s.
Via Grassaga, 50
San Donà di Piave (VE)


Quanto tempo ho per spedire il vino

La merce deve essere restituita entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa
 

Che tempi ci sono per il rimborso

Ricevuta la merce provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni.